MEDIAS DISINFESTAZIONI

Disinfestazioni e derattizzazioni da oltre 40 anni

Disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento

Disinfestazione Scarafaggi Pieve di Cento

MEDIAS DISINFESTAZIONI

Disinfestazioni e derattizzazioni da oltre 40 anni

Disinfestazione Scarafaggi Pieve di Cento

Chiama subito per intervenire!

La disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento

La nostra società, Medias Disinfestazioni, è da anni specializzata nel trattamento e disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, come su tutta Bologna e Provincia.

Per essere efficace, l’intervento di disinfestazione di scarafaggi deve essere effettuato in tempi rapidi, e con strumenti incisivi.
Poichè non tutte le situazioni possono essere uguali, offriamo servizi personalizzati ed interveniamo sia a livello di singolo appartamento che a livello condominiale. Quando l’intervento è condominiale, i nostri operatori effettuano la disinfestazione anche nelle parti comuni. Per essere assolutamente efficaci, apriamo e disinfestiamo tutta la rete fognaria condominiale!

 

Leggi di più qui

Disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento - Scarafaggio nero

Disinfestazione Blatte Pieve di Cento

La disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento è un intervento oramai necessario nella maggior parte delle case. Infatti questi insetti tendono a stabilirsi nelle abitazioni e sono insetti che si riproducono e si espandono molto velocemente.

Inizialmente procediamo ad effettuare una attività di monitoraggio, e successivamente provvediamo ad eseguire trattamenti in base alla specie infestante e al luogo di infestazione. In questo modo siamo in grado di eliminare completamente l’intera generazione adulta!

Come è fatto?

Nota come “scarafaggio nero comune”, la blatta orientalis è lunga circa 1,8-3 cm, è di colore bruno tendente al nero èd è il più comune insetto che infesta le abitazioni. Questo tipo di blatta preferisce proliferare in ambienti principalmente bui e umidi, soprattutto nelle fognature. Il suo habitat preferito è all’interno delle abitazioni riscaldate, dove vi è abbondanza di nascondigli e cibo, o in luoghi non esposti a grandi sbalzi di temperatura.

Questa specie è relativamente letargica, predilige il movimento nelle ore notturne ed evita ambienti luminosi.
Lo scarafaggio comune, seppur dotato di grandi doti di arrampicatore, raramente causa infestazioni di alto livello all’interno di abitazioni o magazzini.

Disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento - danni e interventi

Disinfestazione scarafaggi  Pieve di Cento

Danneggiamento derrate alimentari:

Blatta orientalis è un organismo infestante che può creare notevoli problemi, in quanto tende a sporcare con saliva e deiezioni gli alimenti di cui si nutre, conferendo loro un caratteristico odore disgustoso.

le blatte possono entrare in contatto con i germi quando camminano e si cibano in luoghi malsani (fogne, discariche, pattumiere, latrine ) e trasportarli sul loro corpo e sulle loro zampe. In seguito possono depositarli sul cibo o su altri oggetti casalinghi, causando contaminazioni che portano a intossicazioni alimentari e dissenteria

Come prevenire le invasioni:

Poiché lo scarafaggio predilige ambienti umidi e bui, è necessario monitorare costantemente e ripulire impianti fognari, pozzetti e tombini.

Come si interviene.   
In generale, è necessario :

  • Sigillare le fessure,
  • Manutenzione delle fognature
  • Sigillatura dei tombini

Chiama subito per informazioni!

Tags: disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, come si fa la disinfestazioni scarafaggi Pieve di Cento, trattamento scarafaggi Pieve di Cento, invasione di scarafaggi Pieve di Cento, medias trattamenti e disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, gli scarafaggi Pieve di Cento, medias e la disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, chiama per la disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, interventi di disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, specialisti in disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, i trattamenti di disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, operazioni di disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento, disinfestazione scarafaggi Pieve di Cento
Condividi: